05/10/2022
Smalto semipermanente per ogni esigenza

Smalto semipermanente per ogni esigenza

Curare le tue unghie significa acquistare tutta una serie di prodotti specifici, come ad esempio lo smalto semipermanente che dovrà garantire una lunga durata, ma non solo. Un prodotto di questo tipo, da acquistare in tantissime combinazioni di colore, si rivela indispensabile per chi ha la passione della nail art. Facile da stendere e ideale per realizzare varie tecniche, come ad esempio quella dello stamping, consente di valorizzare la bellezza di ogni donna.

Con il semipermanente lo stamping, ovvero il trasferimento di piccoli disegni, più o meno elaborati, sulle unghie, diventerà un gioco da ragazzi. Potrai così ottenere un risultato accattivante, nonché dal grande impatto estetico.

Bisogna comunque far presente che questi smalti, che apparentemente sembrano tutti uguali, hanno in realtà delle caratteristiche varie. Per questo è determinante concentrare la scelta solo sulle soluzioni distribuite dai brand leader.

Smalti semipermanenti per uso professionale e non solo

Non solo le professioniste della nail art, ma anche chi ama fare la manicure e la pedicure fra le mura domestiche, non potrà fare a meno degli smalti semipermanenti. Questi prodotti permetto di portare a termine tante tecniche, come ad esempio quella dello stamping.

Il filmato spiega in modo dettagliato come eseguire i vari passaggi e quali accessori utilizzare. Il sistema, in ogni cao, implica una certa pratica e abilità, da acquisire nel corso del tempo.

In genere coloro che sono alle prime armi potrebbero riscontrare qualche difficoltà. Per agevolare l’esecuzione si raccomanda di selezionare i colori semipermanente in linea con il proprio gusto, optando per quelli proposti da brand leader. Tante volte si commette l’errore di considerare solo il fattore prezzo, senza considerare le qualità del prodotto.

Smalti che sono venduti a prezzi eccessivamente bassi e da aziende sconosciute note non sempre garantiscono i risultati sperati e per questo diventano un investimento poco soddisfacente. Diversamente, gli smalti la femme professionnel, che si trovano anche all’interno migliori centri estetici, permettono di raggiungere risultati impeccabili, visto che sono anche resistenti ai graffi e agli urti.

Questi prodotti sono garantiscono un bell’effetto high gloss a allo stesso tempo sono facili da stendere. Una volta applicati si polimerizzano con lampade UV oppure a LED in pochissimi secondi. Anche per quanto riguarda la rimozione non c’è nulla preoccuparsi, visto bastano 10 minuti al massimo.

La speciale formulazione degli smalti a marchio la femme, contraddistinta da un delicato profumo, protegge a fondo l’unghia naturale. Vale quindi la pena comprare di questi smalti, tante volte venduti assieme a set con tutto il necessario per una ricostruzione invidiabile. Le tinte, inoltre, sono pensate per soddisfare esigenze diversificate. Ci sono infatti colorazioni più o meno sobrie, sgargianti e con effetti particolari, perfette per manicure che non passano inosservate.

In definitiva

Non basta solo scegliere le tinte dello smalto semipermanente che più si adattano all’outifit, all’età, all’occasione o al periodo dell’anno, ma è importante puntare la scelta d’acquisto su soluzioni top di gamma. Si precisa, infatti, che non tutti i semipermanenti sono semplici da applicare o durano a lungo. I migliori resistono fino a 21 giorni, non si danneggiano a contatto con l’acqua e resistono anche ai graffi. Solo acquistando questi smalti e raggiungendo una certa abilità sarà possibile sfoggiare mani e piedi super femminili, alla moda e con effetti suggestivi.

Questo spiega come mai le professioniste del settore non investono mai sui brand scadenti e preferiscono solo smalti semipermanenti di tendenza, disponibili in tanti colori, molto rapidi da togliere e da polimerizzare le con apposite lampade UV o LED.