Home Articoli Lo show di Riccardo Magrini riparte dalla sua Montecatini Terme

Lo show di Riccardo Magrini riparte dalla sua Montecatini Terme

Si è trattato di una ghiotta opportunità, l’occasione della presentazione della Gran Fondo Montecatini Terme – Riccardo Magrini (www.gfmontecatiniterme.it), per avvicinare ai nostri microfoni il simpaticissimo e competente opinionista del canale satellitare Eurosport.
Visibilmente soddisfatto e compiaciuto per la massiccia partecipazione alla serata dedicata al vernissage che annunciava gli eventi del prossimo 9 giugno, Riccardo Magrini ha avuto modo di spaziare nel corso dell’intervista su tutta una serie di argomenti: dalla musica leggera, con il recente successo ottenuto con il Festival della Canzone Sportiva che il prossimo novembre potrà avvalersi della importante location del Teatro Ariston di Sanremo, a tematiche strettamente legate al grande ciclismo, che dal 27 gennaio prossimo farà il suo debutto stagionale su Eurosport 2. L’occasione sarà offerta dalla gara a tappe argentina della Vuelta a San Juan Internacional, della quale il commentatore toscano ha avuto modo di presentare l’abbondante e qualificata partecipazione.
Attenzioni rivolte ovviamente anche al prossimo Giro d’Italia, la nostra corsa più amata che proprio dalle notizie che si stanno susseguendo nelle ultime settimane sembra potrà proporre una starting list di assoluto spessore, come non si assisteva da anni. A tale proposito Riccardo Magrini ha inteso sottolineare come ormai da un paio di stagioni la prospettiva di correre nella medesima stagione Giro e Tour non costituisca più un tabù per i grandi campioni. Una teoria da sempre sostenuta dall’abile commentatore, che finalmente può vedere condivisa.

Powered by Afterbit